Accesso ai servizi

Martedì, 10 Marzo 2020

SE TI VUOI BENE



SE TI VUOI BENE


Al fine di porre in essere le idonee misure di contenimento virus evitando afflusso di persone negli uffici comunali, si comunica che a partire da  Martedì 10 marzo 2020, gli uffici comunali RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO sino a nuove disposizioni.
Potrà essere preso contatto telefonico con gli uffici e/o a mezzo mail.
Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale ed i dipendenti comunali rimangono a disposizione della popolazione.

Si ricorda con l’ultimo dpcm sottoscritto la sera 9 marzo dal presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte, ha disposto che tutta l’Italia diventa zona protetta. Pertanto le misure restrittive già applicate per la Lombardia e le 14 province del nord più colpite dal coronavirus vengono estese a tutto il territorio nazionale. Il nuovo provvedimento entra in vigore a partire dal 10 marzo e avrà efficacia fino al 3 aprile. 

Muoversi solo se necessario

Si può uscire di casa solo per esigenze lavorative, motivi di salute e necessità. Ove richiesto, queste esigenze vanno attestate mediante autodichiarazione, che potrà essere resa anche seduta stante attraverso la compilazione di moduli forniti dalle forze di polizia o scaricati da Internet. Una falsa dichiarazione è un reato.

  • Scarica il nuovo modello di autodichiarazione del Ministero dell'Interno aggiornato che trovi in fondo alla pagina.
Confidiamo nella collaborazione di tutti. 


Contatti:
telefono - 014487130
fax - 0144857928
email - comuneloazzolo@libero.it
PEC -  loazzolo@cert.ruparpiemonte.it
Documenti allegati: