Martedì, 10 Marzo 2020

SE TI VUOI BENE

Al fine di porre in essere le idonee misure di contenimento virus evitando afflusso di persone negli uffici comunali, si comunica che a partire da  Martedì 10 marzo 2020, gli uffici comunali RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO sino a nuove disposizioni.
Potrà essere preso contatto telefonico con gli uffici e/o a mezzo mail.
Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale ed i dipendenti comunali rimangono a disposizione della popolazione.

Si ricorda con l’ultimo dpcm sottoscritto la sera 9 marzo dal presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte, ha disposto che tutta l’Italia diventa zona protetta. Pertanto le misure restrittive già applicate per la Lombardia e le 14 province del nord più colpite dal coronavirus vengono estese a tutto il territorio nazionale. Il nuovo provvedimento entra in vigore a partire dal 10 marzo e avrà efficacia fino al 3 aprile.

Muoversi solo se necessario

Si può uscire di casa solo per esigenze lavorative, motivi di salute e necessità. Ove richiesto, queste esigenze vanno attestate mediante autodichiarazione, che potrà essere resa anche seduta stante attraverso la compilazione di moduli forniti dalle forze di polizia o scaricati da Internet. Una falsa dichiarazione è un reato.

• Scarica il nuovo modello di autodichiarazione del Ministero dell'Interno aggiornato che trovi in fondo alla pagina.
Confidiamo nella collaborazione di tutti.

Contatti:
telefono - 014487130