Lunedì, 31 Gennaio 2022
DAL 1 FEBBRAIO C.A. OBBLIGO GREEN PASS PER ACCEDERE AGLI UFFICI COMUNALI
Dal 1° febbraio, per entrare negli uffici del Comune di Cessole ogni utente dovrà esibire il green pass base, anche i bambini che hanno compiuto 12 anni (Decreto Legge n.01/2022)

Lunedì, 14 Marzo 2022
REVOCA DELLO STATO DI MMASSIMA PERICOLOSITA' PER GLI INCENDI BOSCHIVI SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE
E' stato revocato lo stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi sul territorio Regionale del Piemonte

Mercoledì, 21 Agosto 2019
Benvenuti sul sito di Loazzolo!
Qui, sulle terrazze solatie dove cresce il fico d'India e dove il rosmarino pervade l'aria di profumi mediterranei, non passano più i lupi nelle notti d'inverno alla ricerca del cibo nelle stalle delle cascine. Ma un tempo erano un pericolo serio per le genti della collina e soprattutto per i pochi abitanti di questo posto isolato e arroccato. Lupatiolum lo chiamarono - forse un po' spregiativamente - le genti della bassa valle, paese da lupi, luogo selvaggio e dirupato dove famiglie numerose si spaccavano la schiena per dissodare i versanti tufacei e modellare il suolo con i terrazzamenti di pietra.

Giovedì, 09 Giugno 2022
Soggiorno Marino a Rimini dal 03 al 17 settembre 2022

L'Amministrazione Provinciale organizza  un soggiorno estivo a Riccione (RN) per i residenti nei comuni del territorio che abbiamo compiuto 65 anni.

Giovedì, 10 Febbraio 2022
ANPR - Certificati onlune Gratuiti
A partire dal 15 novembre tutti i cittadini possono scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Mercoledì, 18 Agosto 2021
COVID-19 - NUMERO VERDE DELLA REGIONE PIEMONTE
COVID 19, LA REGIONE ISTITUISCE UN NUMERO DEDICATO VIA WHATSAPP PER INFORMAZIONI.
E’ IL 334 6681342.

UN NUOVO CANALE PER FORNIRE INFORMAZIONI AI CITTADINI IN MODO RAPIDO.

L’assessorato alla Sanità della Regione Piemonte ha attivato un numero dedicato via whatsapp

?? 334 6681342 ??
per informazioni sul Covid19 ed in particolare, in questa fase, sul rilascio della certificazione verde (cd “Green pass”).

Martedì, 18 Febbraio 2020
Carte d'Identità Elettronica
Dal 02 aprile 2018 il Comune di Loazzolo rilascia esclusivamente la carta d'identità elettronica CIE

PRIVACY E DPO (RESPONSABILE PROTEZIONE DATI)
I riferimenti sulla privacy adottata in seguito alla entrata del vigore del REGOLAMENTO EUROPEO 679/2016.

Venerdì, 03 Giugno 2022
FLAVESCENZA DORATA DELLA VITE
Con determinazione dirigenziale della Regione Piemonte n. 393 del 17 maggio 2022 sono state aggiornate le zone focolaio, le zone di insediamento, le zone indenni particolarmente a rischio e le misure di intervento contro la Flavescenza dorata.