Lunedì, 19 Aprile 2021
IL GIRO D'ITALIA PASSA A LOAZZOLO
LUNEDI' 10 MAGGIO 2021
3° TAPPA DEL 104° GIRO D'ITALIA " BIELLA - CANALE"

Venerdì, 30 Aprile 2021
IL PIEMONTE TI VACCINA

La REGIONE PIEMONTE ha messo a  disposizione una piattaforma online www.ilpiemontetivaccina.it per permettere ai cittadini che hanno un'età conpresa tra i 60 e 79 anni, di partecipare alla campagna vaccinale anti covid.
Per essere poi convocati e vaccinati dalle ASL o dai Medici di Medicina Generale.
La Regione ha previsto a partire da martedì 4 maggio il via alle preadesioni dei cittadini compresi tra i 55 ed i 59 anni. Mentre da lunedì 17 maggio potranno iscriversi al portale per effettuare la preadesione le persone comprese nella fascia di età dai 50 ai 54 anni.

Mercoledì, 21 Agosto 2019
Benvenuti sul sito di Loazzolo!
Qui, sulle terrazze solatie dove cresce il fico d'India e dove il rosmarino pervade l'aria di profumi mediterranei, non passano più i lupi nelle notti d'inverno alla ricerca del cibo nelle stalle delle cascine. Ma un tempo erano un pericolo serio per le genti della collina e soprattutto per i pochi abitanti di questo posto isolato e arroccato. Lupatiolum lo chiamarono - forse un po' spregiativamente - le genti della bassa valle, paese da lupi, luogo selvaggio e dirupato dove famiglie numerose si spaccavano la schiena per dissodare i versanti tufacei e modellare il suolo con i terrazzamenti di pietra.

Giovedì, 15 Aprile 2021
REVOCA DELLO STATO MASSIMA PERICOLOSITA' INCENDI BOSCHIVI
E' stato revocato lo stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi sul territorio regionale del Piemonte

Martedì, 18 Febbraio 2020
Carte d'Identità Elettronica
Dal 02 aprile 2018 il Comune di Loazzolo rilascia esclusivamente la carta d'identità elettronica CIE

PRIVACY E DPO (RESPONSABILE PROTEZIONE DATI)
I riferimenti sulla privacy adottata in seguito alla entrata del vigore del REGOLAMENTO EUROPEO 679/2016.